Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

Blog

Whistleblowing

Metro Holding Torino srl, in attuazione del Decreto Legislativo n.24/2023, mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Si tratta di una piattaforma informatica che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la procedura di whistleblowing adottata dalla Società e per inviare una segnalazione utilizzare il seguente link alla piattaforma: https://metroholding.whistleblowing.it/.

Avviso di selezione di un componente dell’OdV della Società Metro Holding Torino Srl (riapertura termini)

AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 1 COMPONENTE (con profilo di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile) DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA DELLA SOCIETÀ METRO HOLDING TORINO S.R.L. AI SENSI DEL D. LGS. 231/2001

l’avviso è scaduto alle ore 12:00 del 25/05/2022

Comunicazione acquisizione nuove partecipazioni

completato il conferimento delle partecipazioni della Città metropolitana di Torino

Con atto del 22.12.2021, la Città Metropolitana di Torino ha portato a compimento quanto stabilito dal Consiglio metropolitano nella deliberazione di costituzione della holding, conferendo a MHT S.r.l. le proprie quote di partecipazione detenute in 5T S.r.l (5%), Bioindustry Park Silvano Fumero S.p.A. (22,833%), RSA S.r.l. (20%), Environment Park S.p.A. (11,723%), I3P S.c.p.A. (16,667%), 2I3T S.c.a r.L. (25%).